News

Guns N’ Roses a Imola, semplicemente rock.

Non vogliamo postare la scaletta o parlare di virtuosismi tecnici quello che vogliamo fare è provare a trasmettervi tutta la nostra emozione con alcune personali considerazioni dopo il #gnrday di Imola #notinthislifetime.

#1

Poche rock band al mondo riescono a trasmettere le sensazioni, l’energia e le emozioni che trasmettono i Guns. 

#2

E’ vero Axl e Slash sono “leggermente” appesantiti, ma che grinta che cuore, che voglia di stupire.

#3

Alla faccia di quelli che “Axl nn ha voce “… ne ha da vendere e per quasi tre ore ha urlato e corso come 30 kg fa.

#4

Rivedere Axl, Slash e Duff McKagan assieme dopo 25 anni è stato emozionante, elettrizzante. 

#5

Pochi fronzoli signori… questo è stato il vero rock and roll show.

#6

90.000 persone in delirio che cantavano ogni singola parola di ogni canzone, alcuni piangevano, altri si abbracciavano, pareva ci conoscessimo tutti da una vita, dai più giovani ai più attempati… semplicemente eravamo e siamo tutti Gunners.

#7

Sentire dal vivo pezzi tirati al massimo come Welcome To The Jungle, Live or Let Die, You Could Be Mine, Sweet Child O’ Mine ci ha fatto capire che, nonostante l’asfalto di Imola, ci trovavamo veramente nella Paradise city dove l’erba era più “verde” e le ragazze erano tutte belle.

#8

Il vantaggio di vedere i Guns oggi è che iniziano a suonare perfino prima…

#9

I Darkness dal vivo spaccano di brutto. 

#10

Unica nota stonata, spiace dirlo, è stata l’organizzazione perché se è vero che ci son stati molti controlli in entrata, metal detector compreso, (certo poi la gente dentro aveva di tutto ugualmente) è altrettanto vero che non puoi far defluire 90.000 persone, a fine concerto, così come è avvenuto.
Se non fosse stato per un vigile che alle 2.45 di notte ci ha bussato sul finestrino dell’auto e ci ha detto: “dobbiamo pensare ad una soluzione ” probabilmente saremmo ancora ad Imola.

Semplicemente grazie Guns N’ Roses.

That’s all folks!

#stayrock.

Leave a Reply

Lost Password