Blue Note Milano è un jazz club e ristorante aperto nel 2003 e parte del network Blue Note, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York.
Il locale ospita circa 400 spettacoli l’anno, regalando al pubblico un’ atmosfera unica creata dal contatto ravvicinato con grandi artisti e dal mood giovane e coinvolgente tipico dei jazz club.
Un evento al Blue Note è l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo, accoppiata contraddistinta anche da comfort, fascino e da una resa acustica di standard elevato che permette di godere al meglio dello spettacolo. Clima disteso, arredamento semplice ed in linea con il mood, personale veloce e cortese, drink ottimi. Da rivedere la cucina e, talvolta, il rapporto qualità prezzo, ma con il giusto “swing” è tutto migliorabile!
Il locale è ubicato in zona Isola, un quartiere in continua evoluzione, giovane, eclettico, dinamico, rumoroso ma con moderazione, quel tipo di moderazione legata ai tempi sospesi dell’arte, del design, di un buon bicchiere di vino e, certamente, della musica.
Metro Lilla a due passi, fermata Isola
Tram 33 doppia fermata: Piazzale Lagosta e Porro Lambertenghi
Parcheggio decisamente scarso e prevalenza strisce gialle
Fascia di prezzo: ingresso dai 20 ai 35 €, cena e drink prezzi in linea con il panorama lounge milanese